In occasione della 91° Adunata Nazionale degli Alpini, che si terrà a Trento dall'11 al 13 maggio, la Fondazione estende a tutti l'invito per la cerimonia che si terrà al Colle di MIravalle venerdi 11 maggio.

Il Colle di Miravalle e la Fondazione Opera Campana dei Caduti ospiteranno il primo degli eventi in programma per i tre giorni dell'Adunata Nazionale degli Alpini a Trento.
Subito dopo l'alzabandiera che si terrà in piazza Duomo a Trento ci si sposta a Rovereto, città simbolo della Pace, per ricordare i Caduti nell'anno del centenario della fine della Grande Guerra.
Alle ore 9:15 si terrà una cerimonia alla Campana seguita alle ore 11:00 dall'arrivo della fiaccola e della deposizione di una corona per commemorare i Caduti durante la Messa.

Si ricorda che per la settimana dell'Adunata è preferibile chiamare la Fondazione per prenotare e per indicare l'orario di arrivo presso la struttura.

Si ricorda inoltre che la mattina di venerdi 11 maggio la strada di accesso alla Campana sarà chiusa e gli autobus dovranno necessariamente parcheggiare all'area ex alpe dove verrà garantito un servizio di bus navetta.

per ulteriori informazioni sull'evento o il programma contattere il COA o fare riferimento al sito dell'Adunata.

Apertura serale: da venerdi 16 giugno a venerdi 15 settembre per assistere al suono:  21.00-22.00

Privacy e Termini di Utilizzo