Per necessità tecnico – logistiche e per garantire la sicurezza dei visitatori in vista della preparazione del "Concerto per la Pace" nella giornata di lunedì 10 agosto 2020 la zona monumentale della Fondazione, nonché la sede, straordinariamente sarà chiusa al pubblico per l'intera giornata.

Ci scusiamo per ogni eventuale disagio

Apertura serale: dal 15 giugno al 15 settembre 21.00-22.00 per assistere al suono della Campana delle 21.30

• Visione di un filmato in cui si ripercorre la storia di Maria Dolens (durata: 18 minuti)