Venerdì 21 agosto 2020, ore 20.00

Nathalie Mentha porterà in scena lo spettacolo I PRIMI 100 ANNI DI EDITH PIAF con la regia di Pino di Buduo.
Storie di vite nate nell’ambiente della malavita francese, storie di donne innamorate,  storie di passioni, di sogni, di ricordi.

E’ il racconto di un’epoca, il 1939, un momento storico di grande fermento in tutta l’Europa. E’ l’epoca delle poesie di Jacques Prévert, delle fotografie di Cartier-Bresson, dei racconti teatrali di Jean Cocteau, dell’arrivo della Seconda Guerra Mondiale che decima tante famiglie, delle musiche dei film di Charlie Chaplin, delle immagini e dei personaggi del film “Roma Citta Aperta” di De Sica, della Resistenza francese, della lotta per la vita, per l’amore. Il tema dello spettacolo, l’anima che lega le storie, e forse ancora di più l’anima di Edith Piaf sembra essere: “non smettere mai di credere nell’amore qualsiasi cosa succeda”

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 0464 434412

LO SPETTATORE DOVRA’ INDOSSARE LA MASCHERINA E RISPETTARE LE DISTANZE DI SICUREZZA

Apertura serale: dal 15 giugno al 15 settembre 21.00-22.00 per assistere al suono della Campana delle 21.30