Venerdì 28 agosto 2020 ore 11 ci sarà l'adesione ufficiale della Georgia al Memorandum di Pace e si terrà la cerimonia nella quale verrà issata al Colle di Miravalle la bandiera consegnata dall' Ambasciatore della Georgia in Italia S.E. Konstantine Surguladze. Seguiranno 100 rintocchi di Maria Dolens e la firma del Registro d'onore.

La Georgia, in ossequio al grande ideale di pace e di fratellanza dei vivi nel ricordo dei morti, simbolicamente rappresentato dalla Campana dei Caduti "Maria Dolens", ha deciso di aderire ufficialmente alla Fondazione che promuove questa aspirazione di pace universale.

Il minicoro di Rovereto canterà l'inno nazionale italiano e al termine verranno suonati i cento rintocchi da Maria Dolens.

La Georgia aderendo al Memorandum di Pace della Fondazione sarà il 98° Paese ad avere la propria Bandiera attorno a Maria Dolens.

PS: al fine di rispettare le norme previste per evitare la diffusione del Covid – 19, si chiede gentilmente di comunicare la propria presenza ai fini organizzativi

Apertura serale: dal 15 giugno al 15 settembre 21.00-22.00 per assistere al suono della Campana delle 21.30

• Visione di un filmato in cui si ripercorre la storia di Maria Dolens (durata: 18 minuti)