Mercoledì 21 settembre ore 20.00

Concerto della “Banda F. G. Fontana di Pomarolo” in occasione della Giornata Internazionale della Pace Onu, presso la sede della Campana dei Caduti

Scarica la presentazione

Viene garantito il servizio di bus navetta:

Bus da Piazza Posta di Rovereto alla Campana dei Caduti Partenza ore 19.30

Rientro partenza ore 21.45 dalla Fondazione Campana dei Caduti con arrivo a Piazza Posta.

Munirsi di titolo di viaggio valido per corsa urbana

EMERGENZA COVID-19

PER L’INGRESSO ALLA FONDAZIONE CAMPANA DEI CADUTI, NON E’ RICHIESTO IL GREEN PASS. L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA E’ FORTEMENTE RACCOMANDATO NEGLI SPAZI AL CHIUSO E SOPRATTUTTO IN CASO DI AFFLUENZA DI PUBBLICO CHE NON CONSENTA L’ADEGUATO DISTANZIAMENTO

Apertura serale: dal 17 giugno al 21 settembre 21.00-22.00 per assistere al suono della Campana delle 21.30

• Alle ore 10.00-12.00-14.00–16.00-18.00 sarà possibile ascoltare la riproduzione fedele del suono di Maria Dolens.

Entrata gratuita per i titolari della Professional Artist Card di IAA/AIAP UNESCO Official partner.

Nella zona monumentale non è possibile introdurre animali. Per questo motivo all’esterno del Museo è stato predisposto uno spazio a disposizione dei visitatori che hanno la necessità di lasciare il proprio cane durante la visita.
Vademecum per l’utilizzo dell’area cani