Il 18 gennaio 2018 è una data importante per la Fondazione che festeggia i 50 anni

I cinquant'anni di istituzione della Fondazione saranno ricordati giovedì prossimo 18 gennaio con un incontro in programma alle ore 18.30 presso la Sala degli Specchi in Corso Rosmini a Rovereto. Interverranno il Reggente, Alberto Robol, e gli storici Armando Vadagnini e Giuseppe Zorzi. Seguirà un concerto del Coro Sant'Ilario diretto da Antonio Pileggi.

"La frontiera della pace è l'obiettivo del nostro vivere sociale e il traguardo della coscienza dell'uomo. 50 anni di di fondazione di Maria Dolens come tempo dell'uomo costruttore".

L'orario di inizio dell'incontro è le 18:30 e seguirà gli interventi il concerto del Coro Sant'Ilario