La Campana dei Caduti riapre i cancelli alle visite serali e Maria Dolens torna ad accogliere le persone per condividere il momento dei cento rintocchi. E' sempre un'emozione ogni volta che succede.

Giovedì, 7 luglio, alle ore 18.00

Presentazione del libro: "L' umanità ad un bivio. Il dilemma della sostenibilità a trent' anni da Rio de Janeiro" di: prof. Gianfranco Franz (UniFerrara)

Venerdì 8 luglio alle ore 12.00 ci sarà l'adesione ufficiale della Repubblica di Cipro al Memorandum di Pace e si terrà la cerimonia nella quale verrà issata al Colle la bandiera consegnata da S.E. l'Ambasciatore. Seguiranno 100 rintocchi di Maria Dolens e la firma del Registro d'onore.

Fondazione Campana dei Caduti, Università degli Studi di Trento
25 giugno 2022, ore 10.30 Colle di Miravalle Rovereto
Lotta alle diseguaglianze, Nazioni Unite e sviluppo sostenibile

dal 11 Giugno al 11 Ottobre 2022