Giovedì 21 settembre ore 17.30

Di come stia cambiando il diritto internazionale, i diritti umani e della loro evoluzione nei prossimi anni si parlerà giovedì 21 settembre con inizio alle ore 17.30 presso la Campana dei Caduti al Colle di Miravalle.

L’incontro conterà sulla partecipazione di Prof. Giuseppe Nesi Titolare della Cattedra di Diritto Internazionale presso UniTn e Componente eletto della Commissione del diritto internazionale delle Nazioni Unite e su il Dott. Guido Raimondi Presidente di sezione presso la Corte di Cassazione e già Presidente della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo.

Introdurrà il Reggente della Fondazione Campana dei Caduti Marco Marsilli.

E' confermato l'appuntamento alle 17.30 presso la Campana dei Caduti per la conferenza "Diritto Internazionale e diritti umani. Verso una Post Human rights Era?" Considerate le condizioni meteo instabili, lo spettacolo Vellus verrà messo in scena al teatro Melotti alle ore 20.30. .