In caso di maltempo/neve prima di raggiungere la sede della Fondazione Campana dei Caduti, si prega di contattare il seguente numero telefonico: 0464/434412

Una riflessione sui drammi che colpiscono la sensibilità collettiva, la sintesi di un anno e dei suoi accadimenti, per non dimenticare, al contrario, gli errori del passato, ricavarne degli insegnamenti e farne tesoro per crescere insieme, tutto questo si nasconde nell’opera di Muky che ogni anno si concretizza nei  suoi presepi.

A ventisei anni dalla scomparsa di Cirillo Grott, artista folgaretano, la Fondazione Opera Campana Dei Caduti allestirà un'esposizione a Lui interamente dedicata, e strettamente legata alla ricorrenza dell'Anno Santo della Misericordia. Cirillo Grott , artista poliedrico sempre alla ricerca di nuove esperienze, sperimentava l'utilizzo di materiali diversi, su tematiche e generi differenti.