• Giornata Internazionale della Pace
  • banner WORK coming soon sito fondazione
  • banner HUMAN CROSSING sito fondazione

Il prossimo 4 ottobre, giorno di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia e per definizione santo della pace, la Fondazione Campana dei Caduti ricorda, l’anniversario del primo suono di Maria Dolens, 4 ottobre 1925. Novantasei anni fa l’intuizione profetica di don Antonio Rossaro si realizzò compiutamente.

Alle ore 10.00, al Colle di Miravalle, verrà presentato il nuovo logo della Fondazione Campana dei Caduti e i 13 numeri del mensile “La Voce di Maria Dolens”, giunto al suo primo anno di vita.

ACCESSO CON GREEN PASS

FINO AD ESAURIMENTO POSTI

GRADITA LA PRENOTAZIONE n. 0464 434412

EMERGENZA COVID-19

ATTENZIONE: a partire da venerdì 6 agosto 2021, a seguito dell'emanazione del Decreto Legge del 22/07/2021 l’ingresso a tutta la zona monumentale è consentito solo presentando la Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass) rilasciata dal Ministero della Salute. Ai visitatori verrà richiesta l’esibizione della Certificazione Verde in versione digitale o cartacea e di un documento di identità (per maggiori informazioni si invita a visitare i siti internet ministeriali dedicati).

Apertura serale: dal 21 giugno al 21 settembre 21.00-22.00 per assistere al suono della Campana delle 21.30

• Alle ore 10.00-12.00-14.00–16.00-18.00 sarà possibile ascoltare la riproduzione fedele del suono di Maria Dolens.

Entrata gratuita per i titolari della Professional Artist Card di IAA/AIAP UNESCO Official partner.

Nella zona monumentale non è possibile introdurre animali. Per questo motivo all’esterno del Museo è stato predisposto uno spazio a disposizione dei visitatori che hanno la necessità di lasciare il proprio cane durante la visita.
Vademecum per l’utilizzo dell’area cani