Con il sensibile rialzo delle temperature, Domenica 20/03 alle ore 12.00 Maria Dolens verrà ufficialmente riattivata.

Al fine di garantire la possibilità di ricordare le vittime del conflitto che in questo momento sta travolgendo l’Europa, viene offerta la possibilità di accedere gratuitamente all’area monumentale, per assistere a questo primo suono domenicale.

Maria Dolens suona per ricordarci la tragicità della guerra e per ricordarci che un futuro migliore, di Pace, è sempre possibile.

Entrata gratuita dalle ore 11.00

EMERGENZA COVID-19

ATTENZIONE: a partire da venerdì 6 agosto 2021, a seguito dell'emanazione del Decreto Legge del 22/07/2021 l’ingresso a tutta la zona monumentale è consentito solo presentando la Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass) rilasciata dal Ministero della Salute. Ai visitatori verrà richiesta l’esibizione della Certificazione Verde in versione digitale o cartacea e di un documento di identità (per maggiori informazioni si invita a visitare i siti internet ministeriali dedicati).

Apertura serale: dal 21 giugno al 21 settembre 21.00-22.00 per assistere al suono della Campana delle 21.30

• Alle ore 10.00-12.00-14.00–16.00-18.00 sarà possibile ascoltare la riproduzione fedele del suono di Maria Dolens.

Entrata gratuita per i titolari della Professional Artist Card di IAA/AIAP UNESCO Official partner.

Nella zona monumentale non è possibile introdurre animali. Per questo motivo all’esterno del Museo è stato predisposto uno spazio a disposizione dei visitatori che hanno la necessità di lasciare il proprio cane durante la visita.
Vademecum per l’utilizzo dell’area cani