venerdì 9 settembre - ore 18.30

Si avvisano i gentili visitatori che, a in occasione dello spettacolo - ODI E LAMENTI DI PACE DALL’ARMENIA. CONCERTO DI GEVORG DABAGHYAN - organizzato in collaborazione con Oriente Occidente il giorno martedì 9 settembre 2022 la Fondazione chiuderà alle ore 18.30 invece che alle ore 19.00, contestualmente l’emissione dell’ultimo biglietto per garantire la visita alla zona monumentale è prevista alle ore 18.00.

E’ garantita la possibilità di accedere alla zona monumentale, dalle 21.00 alle 22.00 per assistere al suono serale di Maria Dolens secondo le modalità di norma previste.

Per maggiori info, prenotazioni e biglietteria https://www.orienteoccidente.it/festival/programma/odi-e-lamenti-di-pace-dall-armenia-gevorg-dabaghyan

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.

EMERGENZA COVID-19

PER L’INGRESSO ALLA FONDAZIONE CAMPANA DEI CADUTI, NON E’ RICHIESTO IL GREEN PASS. L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA E’ FORTEMENTE RACCOMANDATO NEGLI SPAZI AL CHIUSO E SOPRATTUTTO IN CASO DI AFFLUENZA DI PUBBLICO CHE NON CONSENTA L’ADEGUATO DISTANZIAMENTO

Apertura serale: dal 17 giugno al 21 settembre 21.00-22.00 per assistere al suono della Campana delle 21.30

• Alle ore 10.00-12.00-14.00–16.00-18.00 sarà possibile ascoltare la riproduzione fedele del suono di Maria Dolens.

Entrata gratuita per i titolari della Professional Artist Card di IAA/AIAP UNESCO Official partner.

Nella zona monumentale non è possibile introdurre animali. Per questo motivo all’esterno del Museo è stato predisposto uno spazio a disposizione dei visitatori che hanno la necessità di lasciare il proprio cane durante la visita.
Vademecum per l’utilizzo dell’area cani