Il prossimo 22 marzo ricorre il 25° anniversario della Giornata Mondiale dell’acqua ONU. La Fondazione Opera Campana dei Caduti vuole fortemente porre l’attenzione sul tema dell’acqua dando vita ad un concorso internazionale di fotografia per smartphone.

CONFERENZA STAMPA H2O for Peace – iPhoneography for Human Rights

Il prossimo 22 marzo ricorre il 25° anniversario della Giornata Mondiale dell’acqua ONU. Dal 2009 la Fondazione Opera Campana dei Caduti ha uno “status consultivo speciale” presso l’Ecosoc, ed è particolarmente attenta all’Agenda delle Nazioni Unite che invita le Organizzazioni non Governative, come la nostra, a sensibilizzare la società civile sui 17 obiettivi dell’Agenda 2030.Tra i 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell’agenda 2030 ONU, almeno 2 sono sul tema acqua. Rappresentano obiettivi comuni per porre fine alla povertà, proteggere il pianeta e garantire una prosperità per tutta l’umanità per uno sviluppo sostenibile. La Fondazione Opera Campana dei Caduti vuole fortemente porre l’attenzione sul tema dell’acqua dando vita ad un concorso internazionale di fotografia per smartphone.

L'INIZIATIVA SARA' PRESENTATA ALLA STAMPA

MERCOLEDI' 22 MARZO

ALLE ORE 11.00 AL COLLE DI MIRAVALLE

Intervengono