Sabato 13 maggio alle 17.30

Al frate francescano trentino Francesco Patton il Premio Rotary/Rotary Preis Trentino Alto Adige/Südtirol 2023 XVIII edizione. La consegna davanti alla Campana dei caduti di Rovereto sabato 13 maggio alle 17.30.

Per consentire di cominciare puntualmente i lavori, l’arrivo dei partecipanti è previsto dalle 16.45.

Dopo il concerto iniziale della Banda Musica Cittadina Riccardo Zandonai, che eseguirà gli inni europeo, nazionale e del Rotary International, ci saranno i saluti del Reggente della Fondazione Opera Campana dei Caduti Ambasciatore Marco Marsilli e delle varie autorità, quindi l’introduzione del coordinatore del comitato promotore del premio Rotary Trentino-Alto Adige/Südtirol Architetto Giovanni Modena e la presentazione del premiato.

Quindi l’intervento di Padre Francesco Patton.

I suggestivi rintocchi di Maria Dolens suggelleranno e concluderanno la cerimonia, aperta al pubblico.