Si apre il 5 giugno sul Colle di Miravalle la mostra «Human Rights?», giunta alla quindicesima edizione, dodici delle quali si sono svolte alla Campana. Quest’anno l’evento sarà incentrato sull’obiettivo 8 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, il diritto al lavoro. Il direttore artistico Roberto Ronca, ha selezionato artisti provenienti da tutto il mondo, così da poter godere di molti punti di vista diversi, anche direttamente legati a culture lontane dalla nostra. Fino al 5 ottobre si potranno ammirare 141 opere arrivate da 29 Paesi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet e sui social network della Fondazione e dell’Associazione internazionale arti plastiche Italia (Aiapi) che collabora all’evento.